Le Langhe sono una terra ricca di possibilità e di attrazioni: dalle visite presso le rinomate cantine ed enoteche della zona per la degustazione dei pregiati vini locali, alle passeggiate "letterarie" lungo i sentieri dei luoghi Pavesiani e Fenogliani, senza tralasciare i castelli ed i centri storici dei paesi limitrofi. Il piccolo Comune di Camo stesso sarà una piacevole scoperta per gli amanti dell’arte, che passeggiando tra le vie del centro potranno ammirare le opere esposte nell’originale Museo a Cielo Aperto.

Le nostre colline sono anche un'ottima meta per gli amanti del trekking e della bicicletta, sia da strada che mountain bike. Sono innumerevoli infatti i percorsi, in mezzo ai vigneti o lungo i crinali delle colline, che vi guideranno alla scoperta di luoghi suggestivi e paesaggi unici.

Per i più curiosi infine, la nostra struttura offre anche la possibilità di momenti didattici quali l'illustrazione (e, volendo, la partecipazione) dei lavori aziendali nella cura e gestione della vigne e dell'uva ed in generale di tutte le attività agricole connesse alla nostra azienda.